Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio in campo, Luis Alberto in gruppo. Scarico per i titolari

Luis Alberto e Sarri

Seduta di ripresa per la Lazio dopo la sfida contro il Marsiglia

redazionecittaceleste

All’indomani del pareggio contro il Marsiglia, stamani la Lazio è subito tornata in campo. La vittoria del Galatasaray in casa della Lokomotiv Mosca ha confermato il secondo posto dei biancocelesti nel gruppo E di Europa League in attesa delle sfide di ritorno. A qualche ora dal fischio finale di ieri è già tempo di pensare al prossimo impegno ufficiale. Domenica alle 15 il club capitolino sarà ospite dell’Hellas Verona, a 69 ore circa dalla sfida di EL.

LUIS ALBERTO C’È – Nella tarda serata di ieri ha preso il sopravvento la questione Luis Alberto. Il Mago si è lasciato sfuggire un like a una critica su Twitter per Sarri. Che il numero 10 non sia contento dopo la seconda esclusione consecutiva dal 1’ non c’è dubbio. Stamani però lo spagnolo come da programma si è allenato insieme a tutti coloro che ieri non hanno giocato titolari.

DIFFERENZIATO BASIC – Torello, circuiti tecnici, esercitazione su cross e tiri in porta e infine partitella a campo ridotto. Questa la seduta nel giorno del 35esimo compleanno di Stefan Radu. In campo, come anticipato poc’anzi, o chi non ha giocato contro il Marsiglia, oppure chi è subentrato. Per i titolari solo lavoro in palestra. L’unico a vedersi in campo è stato Basic. Il croato ha scaricato con una leggera corsa quanto fatto nelle strutture interne di Formello.