Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto non gradisce la panchina e spunta un “like” contro Sarri

Luis Alberto

Seconda panchina di fila per Luis Alberto. Il calciatore questa volta, però, non avrebbe gradito la scelta del proprio tecnico

redazionecittaceleste

Contro i nerazzurri in campionato 24' minuti, contro il Marsiglia in Europa League 33'. Questo il minutaggio di Luis Alberto nelle ultime due partite. Il centrocampista spagnolo, in panchina durante l'ultimo di Serie A, sembrava potesse prendere in mano le chiavi del centrocampo in vista della sfida europea. Invece così non è stato. Mister Maurizio Sarri ha ancora una volta preferito affidarsi a Toma Basic, con accanto Sergej Milinkovic-Savic e Danilo Cataldi. Scegliendo di mandare in campo il Mago solo a gara già iniziata.

Lazio, Luis Alberto non gradisce la panchina e spunta un “like” contro Sarri- immagine 2

La vicenda

Questa volta, però, il numero 10 della Lazio sembrerebbe aver gradito particolarmente poco la scelta del proprio allenatore. Negli anni passati Luis Alberto è stato il punto di riferimento in questo club. Ora, invece, quelle che erano le sue sicurezze sono state minate. Proprio a fine gara, nel molto spesso sottovalutato chiacchiericcio del web, c'è stato un commento tra tanti che ha catturato l'attenzione del centrocampista.

Galeotto fu il commento

Un utente su Twitter ha scritto: "Wow tu pensa che coglione Simone Inzaghi che li ha fatti giocare e vincere per 5 anni... i giocatori forti devono giocare sempre sennò non sei un grande allenatore caro Sarri...". Un commento come se ne potrebbero leggere a frotte ma che, a differenza di altri, ha ricevuto il "mi piace" del calciatore. Insomma, le scelte tecniche delle ultime gare potrebbero causare qualche mal di pancia in casa biancoceleste.