Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste a pochi minuti dal fischio di inizio del partita direttamente dalla pancia del Gewiss Stadium
PRIMAVERA | Lazio-Torino, Barraco: “Cambio modulo? Ecco perché. E sul mercato…”
Scontro Champions in programma al Gewiss Stadium, dove l'Atalanta non perde da cinque partite. Servirà allora una prestazione importante, come quella vista lo scorso anno, alla Lazio di Sarri per portare a casa tre punti che sarebbero fondamentali per il morale e per la classifica. Proprio per presentare la gara, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti Guendouzi. Queste le sue parole.
"Siamo molto concentrati, sappiamo che sarà una gara dura: uno scontro diretto per la Champions League. Se giochiamo da Lazio possiamo portare a casa tre punti importanti. Sarebbero tre punti molto pesanti ma siamo concentrati, pensiamo gara dopo gara. Questo il miglior Guendouzi? Sono molto contento del mio impatto qui alla Lazio ma so che con il lavoro posso migliorare, aiutare la squadra nelle prossime gare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA