cittaceleste news Atalanta, Juric: “Lazio fortissima nelle ripartenze. Cancellieri, Dia e Tavares…”

news

Atalanta, Juric: “Lazio fortissima nelle ripartenze. Cancellieri, Dia e Tavares…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dell'allenatore dei bergamaschi, intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, che ha parlato del prossimo match con i biancocelesti

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, l'allenatore dell'Atalanta Ivan Juric ha parlato del momento della sua squadra e del prossimo match contro la Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Abbiamo sette partite in venti gironi, giocheranno tutti e tutti devono essere pronti, devi usare tutti quanti e vuoi ottenere risultati. Siamo contenti delle prestazioni, non sono contento dei punti in campionato perché penso che abbiamo meritato di più e questo mi brucia un po’. Devi essere bravo a cambiare cose che vuoi cambiare, riuscire a farlo con l’equilibrio e fino ad ora sta andando bene, il gruppo è intelligente.

Lazio? Sono fortissimi nelle ripartenze, da Cancellieri, Dia, Tavares, gente con molta gamba e accelerazione. Hanno vinto partite grazie a queste caratteristiche. Aspettiamo ancora Scamacca per avere due punte centrali di spessore, penso possiamo fare ancora meglio ma va bene. Lookman? Spero che dalla Nazionale torni quello che ho visto nelle due-tre settimane con noi, grande atteggiamento, positività, voglia di recuperare tempo perso. Ancora non è al massimo, mi auguro di vederlo con lo stesso spirito".