Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, le esultaze dei biancocelesti – SOCIAL

Atalanta - Lazio, festeggiamenti per il gol di Correa

La Lazio ha battuto l'Atalanta nell'incontro di cartello della ventesima giornata di campionato. Queste sono le esultanze dei calciatori sui social

redazionecittaceleste

ROMA - La vittoria contro l'Atalanta di oggi pomeriggio, ha dato ai giocatori della Lazio una carica pazzesca. A partire dagli spogliatoi. Alcuni video immortalano i calciatori capitolini in euforia dopo il 3-1 rifilato ai rivali per un posto in Champions League. Dopo le fatiche e le parole dei protagonisti ai microfoni degli addetti ai lavori, i giocatori di Simone Inzaghihanno finito di esultare sui propri canali social. Se ne sono viste davvero di tutti i colori:

[video width="848" height="480" mp4="https://www.cittaceleste.it/wp-content/uploads/202101/WhatsApp-Video-2021-01-31-at-19.10.24.mp4"][/video]

MARUSIC - Adam è stato uno dei protagonisti assoluti della partita e della stagione biancoceleste. Sulle spalle del montenegrino è gravato il compito di fare le veci di capita Senad Lulic. Il bosniaco è soddisfatto dell'operato del compagno e glielo ha dimostrato a fine gara. Questa ne ha la prova fotografica:

CORREA - Anche il Tucu, autore del 2-0, ha condiviso sui proprio account Instagram uno scatto della foto. Il fantasista argentino ormai ha fatto un suo marchio di fabbrica l'esultanza in stile NBA "Ice in my veins". "S.S. Lazio, avanti così" ha aggiunto Joaquin. Nei commenti non sono mancati i complimenti dei compagni:

MURIQI - "Avanti Lazio famoje tre goal" cantavano i calciatori biancocelesti al termine della partita. Non poteva mancare l'esultanza social del Pirata che è andato in goal nella seconda partita consecutive. Di nuovo contro l'Atalanta. Questa volta, siglando il risultato finale sul definitivo 3-1. Nell'immagine l'abbraccio con Andreas Pereira che gli ha fornito l'assist:

 Atalanta - Lazio, Luis Alberto interviene su Ilicic

IL GRUPPO - Ma quello che conta davvero, come ribadiscono i calciatori della banda Inzaghi, è che sia la squadra a giovare dei risultati del singolo. Ecco alcune esultanze degli altri calciatori della Lazio dopo la suntuosa vittoria in trasferta, al Gewiss Stadium di Bergamo, contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini: