Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, Romero a LSC: “Partita difficile, mi sento pronto”

Luka Romero in amichevole
Tutte le parole del calciatore biancoceleste ai microfoni societari a pochi minuti dal via della partita del Gewiss Stadium contro l'Atalanta

redazionecittaceleste

Sempre meno al fischio d'inizio del signor Abisso di Palermo. Partita di alta classifica quella che attende oggi la Lazio di Sarri. Davanti un'Atalanta rivisitata da Gasperini che ora, come la Lazio, fa più della solidità difensiva il suo punto di forza. Senza Immobile sarà Felipe Anderson a vestire i panni del falso nueve con Pedro e Zaccagni pronti a muoversi sugli esterni. A pochi minuti dal via della partita Romero è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per raccontare le sensazioni del match.

Sulla partita: "Questa è una partita importante e difficile. Dovremo fare tutto nel modo giusto per portare a casa i tre punti"

Sul paragone con Pedro"Un grande complimento, Pedro è un giocatore importante che ha giocato in grandi squadre. Voglio migliorare, mi alleno sempre molto bene e penso di meritare qualche opportunità, mi sento pronto"

Sui miglioramenti in difesa: "Abbiamo migliorato molto nella fase difensiva in questo anno e mezzo. Si nota dalla squadra che si sente bene e lo dimostrano le partite"