- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Juric sorride verso la partita contro la Lazio, in programma domenica alle ore 18:00 alla New Balance Arena di Bergamo. Se i biancocelesti vivono un'emergenza infortuni senza precedenti, prima della sosta non se la stava passando tanto meglio la squadra del tecnico croato. La Dea contava addirittura otto indisponibili, oltre allo squalificato de Roon contro il Como. L'olandese ha scontato la squalifica ed è uno dei cinque recuperi già certificati verso la Lazio.
Juric ritrova poi Scamacca, tormentato da un'infiammazione al ginocchio sinistro durante l'avvio di campionato. Smaltito il problema, il centravanti ex Sassuolo è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere già a piena disposizione per il match contro i biancocelesti. Lo stesso vale per De Ketelaere: l'attaccante ha giocato oltre 81 minuti con il suo Belgio nel match terminato per 2-4 in favore della selezione di Rudi Garcia contro il Galles di lunedì.
Non solo, perché hanno completato definitivamente i propri recuperi anche Scalvini e Zalewski: il difensore era praticamente certo del recupero in vista della Lazio, le ultime sensazioni pervenute da Zingonia lo confermano. Prosegue anche il recupero definitivo di Zalewski, alle prese con un risentimento all'adduttore sinistro: il suo rientro non è in dubbio per il match di domenica, al momento. Kossounou e Bellanova, invece, proseguono il lavoro personalizzato e dovrebbero rientrare dopo la gara contro la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA