Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, le reazioni social dei biancocelesti – FOTO

Atalanta-Lazio

Tutti i messaggi dei calciatori biancocelesti dopo il pareggio di ieri pomeriggio nel match contro i bergamaschi

redazionecittaceleste

Non è stato il risultato che i biancocelesti avrebbero meritato sul campo e ai ragazzi di Sarri questo non è andato giù a caldo, come confermato dallo stesso allenatore. Il 2-2 finale è frutto di sfortuna e di qualche piccola disattenzione pagata cara. Ma a contare davvero, probabilmente, sono il gioco e il carattere messi in campo dalla squadra, tornata a incidere anche in trasferta. E, allora, andiamo a vedere quelle che sono state le reazioni diffuse tramite social dei vari calciatori biancocelesti. 

Impossibile non partire dall’uomo del giorno. Ciro Immobile riscrive la storia ancora una volta, ma in questa occasione lo fa in modo indelebile. Raggiunto Piola, da oggi ogni rete sarà un nuovo record. Ecco intanto come il capitano della Lazio ha voluto festeggiare su Instagram: “Grazie a tutte le persone che hanno contribuito e sopratutto mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo. Raggiungere una leggenda come Piola è emozionante e stimolante per il futuro. Orgoglioso di far parte della storia di questa gloriosa società. Peccato per il risultato ma da capitano sono orgoglioso della mia squadra. Bravi ragazzi”.

Passiamo poi a Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente biancoceleste sottolinea l’amarezza per il risultato ma guarda avanti fiducioso. Questo il suo messaggio: “Nonostante l’incazzatura, teniamoci questo punto. Avanti Armata”.

È poi il turno di Luis Alberto, di nuovo in campo e protagonista di una partita dignitosa. “Grande sforzo da parte di tutta la squadra, poco a poco stiamo trovando la nostra strada. Continuiamo a lavorare! Forza Lazio”, questo il messaggio dello spagnolo.

“Questo è lo spirito giusto di grande squadra!! Avanti così ragazzi!! Non molliamo!!” è invece il messaggio condiviso da Pepe Reina. Il portiere spagnolo, poi, sulle storie ha condiviso un pensiero per chi gli ha tirato qualcosa nei minuti finali: “La prossima volta lanciatemi un kilo di gamberi o di cotenna fritta c…”.

Chiudiamo infine con l’autore dell’assist per Immobile, Toma Basic. “Andiamo avanti insieme! Forza Lazio” è il suo messaggio.