Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, Romero a Dazn: “Vogliamo vincere anche senza Immobile”

Luka Romero
Tutte le parole del calciatore biancoceleste ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal via della partita del Gewiss Stadium contro l'Atalanta

redazionecittaceleste

Tutto pronto al Gewiss Stadium di Bergamo. La Lazio è chiamata all'ennesima prova di maturità stagionale e dovranno dimostrare di essere squadra oggi più che mai. Dimostrare il proprio valore anche e nonostante l'assenza del faro dell'attacco. Sopperire all'assenza di immobile non sarà facile ma Sarri ha parlato chiaro in conferenza stampa e l'alibi della mancanza del capitano non può essere accettato. Servirà una prova da Lazio, lo sanno i calciatori pronti a scendere in campo così come lo sa mister Sarri. A pochi minuti dal fischio d'inizio di Abisso Luka Romero è intervenuto ai microfoni di Dazn per raccontare le sensazioni della partita.

Le sue parole: "Tutti vogliono giocare, e ovviamente anche io. Mi sento molto bene, aspetto il mio momento. L'infortunio di Ciro per noi è una perdita molto pesante. Abbiamo comunque giocatori ugualmente importanti che possono sostituirlo in avanti. Vogliamo vincere questa partita".