cittaceleste news Atalanta-Lazio, tegole pesanti per Juric: Bellanova out, Kossounou spera

news

Atalanta-Lazio, tegole pesanti per Juric: Bellanova out, Kossounou spera

Edoardo Benedetti Redattore 
Tegole pesanti per Juric: si fermano sia Bellanova che Kossounou, che rischiano entrambi di saltare il match con la Lazio. Le loro condizioni

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Doppia tegola pesante per Juric, che deve far fronte a un'emergenza che ora mette in grande difficoltà l'Atalanta. La Dea è reduce da una grande vittoria in rimonta contro il Club Bruges in Champions League, ma dall'infermeria continuano ad arrivare notizie molto negative: dopo gli stop occorsi a De KetelaereZalewskiScalvini, oltre ai lungodegenti Kolasinac e Bakker, Juric perde due pedine fondamentali per i nerazzurri. Stop per Bellanova e Kossounou, che avevano riportato problemi proprio dopo la gara contro il Bruges: l'esito degli esami non lascia ben sperare per il tecnico croato.

L'esterno ex Torino sarà costretto a circa tre settimane di stop a causa di una lesione muscolo-fasciale di primo grado del muscolo adduttore lungo sinistro, mentre il centrale ex Bayer Leverkusen può sperare: edema muscolare con riscontro di lesione parcellare del muscolo bicipite femorale della coscia destra, questo l'esito degli esami strumentali. Per entrambi l'obiettivo è il rientro a pieno regime contro la Cremonese, nella gara in programma il 25 ottobre, sebbene l'ivoriano possa sperare per la gara contro la Lazio. Non sarà della partita invece, con ogni probabilità, Bellanova.