Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, la vendita dei tagliandi: trasferta vietata per i residenti a Roma

Tifosi Lazio
La società biancoceleste ha reso noto che da oggi si è aperta la vendita dei biglietti per la sfida di Bergamo in programma il 4 febbraio

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale la Lazio ha reso noto che da oggi, ore 12:00, si è aperta la vendita dei biglietti per la sfida di campionato Atalanta-Lazio, in programma domenica 4 febbraio ore 18:00 al Gewiss Stadium. Come riportato dal sito biancoceleste i residenti nella provincia di Roma NON potranno acquistare tagliandi per la gara, anche se sottoscrittori del programma di fidelizzazione SS Lazio”.

I biglietti possono essere acquistati sul circuito Vivaticket, online e nei punti vendita autorizzati. La capienza del settore ospiti è di 500 posti. Il costo del biglietto è di €25 più commissioni. I tifosi biancocelesti potranno acquistare il biglietto da lunedì 29 gennaio, dalle ore 12:00, fino alle ore 19:00 del 3 febbraio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.