Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, Zaccagni a LSC: “Voglio continuare così ma prima il gruppo”

Zaccagni
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto al termine del match contro i bergamaschi ai microfoni dei canali ufficiali della società

redazionecittaceleste

Cinquanta partite bagnate con gol. Continua il periodo d'oro di Mattia Zaccagni che apre le danze al Gewiss Stadium in una partita perfetta giocata dalla Lazio. Proprio il numero 20 biancoceleste è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare la prova di oggi.

"Il gol è metà per il Boss e metà per mio figlio che sta per arrivare. A Radu avevo promesso di andare da lui in caso di gol. Siamo venuti qua contro una grande squadra e abbiamo pareggiato la loro intensità e iniziato a giocare a calcio. Abbiamo preso in mano il pallino di gioco e fatto la partita. Ora voglio continuare con le prestazioni che sto facendo. Appena ho visto la palla di Lazzari a Pedrito ho capito l'intenzione di metterla in mezzo e sono partito anticipando il difensore poi la palla mi è arrivata perfetta sul sinistro. La doppia cifra rimane il mio obiettivo ma prima rimane la prestazione e il bene della squadra.