Continua il conto alla rovescia verso l'ultimo atto del girone E. Atletico Madrid e Lazio domani, nella bolgia del Wanda Metropolitano, si giocheranno il primo posto nel girone. Per i biancocelesti chiudere da primi significherebbe una spinta morale non indifferente (oltre l'ovvia agevolazione alle urne). L'importanza della gara dunque non ha bisogno di essere raccontata con anche i tifosi che non vogliono far mancare il proprio apporto. E Madrid è pronta ad accogliere la marea biancoceleste: sono infatti 3600 i laziali attesi nel settore Ospiti del Wanda Metroplitano, più altri sparsi per lo stadio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, assedio biancoceleste: oltre 3000 a Madrid. As: “Può scoppiare il caos”
Servirà la spinta di tutti nella bolgia che si preannuncia al Wanda Metropolitano. I laziali però saranno presenti in massa: attesi in 3600
Un vero e proprio assedio biancoceleste quello che da ieri è iniziato su Madrid. In Spagna la preoccupazione è tangente, è scattato anche l'allarme rosso per i gemellaggi fra Lazio e Real Madrid e quello tra Roma e Atletico. Un ispettore della Comisaria General de Informacion ad As ha parlato chiaro: "Ci possono essere infiltrati, si può scatenare il caos e questo anche per le ideologie politiche di estrema destra. È una partita ad alto rischio, che stiamo monitorando da tempo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA