La Lazio termina al secondo posto il suo girone di Champions, accedendo quindi agli Ottavi di Finale. Serviva l'impresa a Madrid contro l'Atletico per passare come capolista, ma la squadra di Simeone ha da subito messo in chiaro le cose passando in vantaggio dopo cinque minuti. Al termine del match, Pedro è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Atletico-Lazio, Pedro a LSC: “Volevamo vincere. Il Barcellona agli Ottavi…”
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Abbiamo iniziato male con il gol subito nei primi minuti, ma il lato positivo è che abbiamo continuato a giocare. Alla fine loro hanno vinto meritatamente, purtroppo non siamo riusciti a rientrare in partita. Volevamo conquistare la testa del girone, adesso vediamo chi affronteremo agli Ottavi. Per me è stata una bella Champions: in linea generale abbiamo giocato bene, abbiamo meritato la qualificazione. Sicuramente mi piacerebbe affrontare il Barcellona, ma la Champions è sempre bella giocarla".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA