Continua il conto alla rovescia verso l'ultimo atto di questi girone di Champions. Al Wanda Metroplotano Atletico Madrid e Lazio si giocheranno il primo posto nel girone, dopo aver conquistato la qualificazione nel turno precedente. In attesa dell'inizio del match, Felipe Anderson ha presentato la partita intervenendo ai microfoni ufficiali della società.
news
Atletico-Lazio, Felipe a Lsc: “Qui per fare la nostra partita. Il primato…”
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Oggi giochiamo contro un avversario fortissimo, specialmente in casa. Sarà difficile per noi, ma vogliamo vincerla a tutti i costi. Sappiamo che siamo già qualificati, ma arrivare primi avrebbe un sapore speciale. Servirà una partita propositiva, con le nostre idee. Dobbiamo essere veloci con la palla tra i piedi, possiamo mettere in difficoltà chiunque e lo sappiamo. Sarà fondamentale anche scendere in campo con la giusta umiltà.
La squadra c'è, siamo fiduciosi. Non era facile qualificarci, arriveranno poi le gioie anche in campionato. L'importante è rimanere uniti e compatti per uscire dal momento di difficoltà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA