Niente da fare per la Lazio, sconfitta per 2-0 dall'Atletico Madrid nell'ultima gara del girone. In palio c'era il primato in classifica, che va quindi tra le mani dei colchoneros. Già dopo cinque minuti la squadra di Simeone ha messo le cose in chiaro grazie al gol di Griezmann, servito perfettamente dal migliore in campo Lino. Al termine del match, è stato proprio l'attaccante a commentare il match ai microfoni della Uefa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Atletico-Lazio, la gioia di Griezmann: “Volevamo il primato in classifica”
Le dichiarazioni dell'attaccante dell'Atletico Madrid al termine della gara vinta per 2-0 contro la Lazio al Wanda Metropolitano in Champions
Queste le sue parole: "Siamo davvero soddisfatti della vittoria di oggi, oltre che del primato nel girone. Per noi era importante. Il nostro obiettivo è sempre quello di vincere le partite. Farlo davanti ai nostri tifosi, in più, ha un sapore speciale. Sul gol devo ringraziare Lino, mi ha messo una palla perfetta. Piano piano ci stiamo conoscendo sempre di più ed è un piacere giocare insieme".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA