La Lazio cade a Madrid con l'Atletico che alla fine passa con merito. Rimane però l'episodio dubbio su Castellanos steso in area di rigore. Ai microfoni di Mediaset l'ex arbitro Davide De Marco ha detto la sua in merito all'accaduto. Per l'ex direttore di gara non ci sono dubbi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Atletico-Lazio, l’ex arbitro De Marco: “Su Castellanos è calcio di rigore”
Intervenuto ai microfoni di Mediaset l'ex arbitro Davide De Marco ha detto la sua in merito al presunto fallo di rigore sul Taty Castellanos
"Il fallo subito da Castellanos? Era calcio di rigore. Il Var ha sbagliato. Abbiamo visto altre volte il Var intervenire per episodi molto meno gravi. Non è possibile non segnalare falli di questo tipo. Capisco l’arbitro che magari può avere una visione distorta, ma hai la tecnologia e puoi andare rivedertela. C’è troppa discrezionalità, nel caso del gol annullato poteva vederlo dal campo, senza bisogno della tecnologia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA