cittaceleste news Avellino-Lazio, Biancolino: “Milani ha qualità. È un giovane di prospettiva”

news

Avellino-Lazio, Biancolino: “Milani ha qualità. È un giovane di prospettiva”

Milani
Le dichiarazioni dell'allenatore dei biancoverdi al termine dell'amichevole contro la squadra di Sarri allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Domani la Lazio partirà alla volta della Turchia, dove affronterà Fenerbahce e Galatasaray in amichevole. Intanto, mister Sarri ha ricevuto le prime indicazioni dalla sfida di sabato scorso contro l'Avellino allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. La vittoria dei biancocelesti è arrivata soltanto nei minuti di recupero grazie ad una rete di Guendouzi su rigore e la prestazione dei biancocelesti è stata condizionata dalle gambe pesanti, a causa del lavoro di queste settimane, ma anche da una buona prestazione degli avversari.

Tra le fila degli irpini ha fatto una buona impressione anche Alessandro Milani, in prestito proprio dalla Lazio. Ad elogiarlo ci ha pensato Raffaele Biancolino, tecnico dei biancoverdi, al termine del match. Queste le sue parole: "Milani bene, lo avevamo già visto contro il Castel di Sangro. Secondo me è un giovane che ha qualità. Un giovane di prospettiva".