La Lazio è pronta a dare ufficialmente il via all'era di Igor Tudor. Nella giornata di mercoledì il tecnico croato condurrà il primo allenamento a Formello cercando di sfruttare al meglio la pausa per le nazionali. Tra i tanti nomi presi in considerazione, insieme a quello di Tudor, per il dopo Sarri anche quello di Tommaso Rocchi. Come confermato dal suo agente Mario De Rossi, intervenuto alla Palermo Football Conference l'ex capitano della Lazio ha avuto contatti molto fitti con la dirigenza.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
L’agente di Rocchi: “Vicino alla panchina della Lazio. Poi fatte altre valutazioni”
Intervento alla Palermo Football Conference l'agente di Rocchi ha confermato che l'ex attaccante è stato vicino alla panchina della Lazio
Dirigenza che poi ha optato per un altro profilo: quello di Igor Tudor. "Subito dopo le dimissioni di Sarri è stato abbastanza vicino... Se ne è parlato, nelle passate stagioni ha rifiutato proposte di Primavere importanti e Serie C per restare a Formello. Conosce bene l'ambiente, però poi hanno deciso di fare altre valutazioni e ci può stare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA