Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News: Immobile scende in pista a Ballando con le stelle

Lazio News: Immobile scende in pista a Ballando con le stelle - immagine 1

Il centravanti, in dubbio per la partita contro la Juventus, sarà certamente protagonista sulla pista da ballo con la moglie Jessica

redazionecittaceleste

Un sabato da protagonista. Il centravanti della Lazio Ciro Immobile è in dubbio per la prossima partita di campionato contro la Juventus. Gli esami strumentali svolti in giornata dall’attaccante laziale non hanno dato l’esito sperato. I rischi di un’eventuale ricaduta frenano lo staff medico laziale. Mentre il giocatore e il tecnico non esiterebbero neanche un minuto. L’importanza di Immobile per la squadra laziale è certificata dai numeri. Senza il centravanti in squadra, i biancocelesti faticano a trovare il successo. E la sfida che attende la Lazio sabato prossimo, è una di quelle partite da vincere ad ogni costo ai fini della classifica.

Sabato sera, Immobile sarà comunque protagonista. Qualora non riuscisse a scendere in campo, sarebbe comunque sugli spalti dell’Olimpico per incoraggiare i propri compagni di squadra. E poi, l’attaccante si dirigerà di corsa verso l’Auditorium della Rai - sempre al Foro Italico - per partecipare insieme a sua moglie a “Ballando con le stelle“. Immobile sarà ballerino per una notte insieme alla sua amata Jessica. La coppia avrà un padrino d’eccezione, il presidente Claudio Lotito che li accompagnerà Milly Carlucci. Una trasmissione a tinte biancocelesti, quella di RaiUno, che vede come concorrente anche la bellissima Bianca Gascoigne, figlia dell’ex fuoriclasse biancoceleste Paul Gascoigne.

Ovviamente la serata di “Ballando con le stelle“ sarà molto meno impegnativa dell’eventuale partita con la Juventus. Il giocatore scenderebbe in pista soltanto per pochi minuti, senza correre alcun rischio fisico. Gli insegnanti della trasmissione sceglieranno un ballo che possa preservare i muscoli del centravanti laziale. Immobile - qualora dovesse saltare la prossima sfida di campionato con la Juventus, potrebbe rientrare nella giornata successiva contro il Napoli: nella trasferta di Fuorigrotta, verrà svelata la statua a grandezza naturale di Maradona. Il compianto fuoriclasse qualche anno fa fu protagonista di una puntata di Ballando con le stelle, con un tango argentino di altissima scuola.