cittaceleste news Ballardini: “Rimpiango di non essere scappato dalla Lazio e da Lotito”

news

Ballardini: “Rimpiango di non essere scappato dalla Lazio e da Lotito”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole dell'ex allenatore biancoceleste, che ha commentato duramente la sua esperienza da allenatore della Lazio nella stagione 2009/2010

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Lunga intervista per Davide Ballardini, intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. L'ex allenatore biancoceleste ha commentato duramente la sua esperienza da allenatore della Lazio nella stagione 2009/2010 e il suo rapporto folle con diversi presidenti avuti in carriera, compreso Claudio Lotito. Queste le sue parole: "Ho sempre preso squadre in situazioni disperate, facendo un grande lavoro. Non lo dico io, basta informarsi e guardare i numeri. Sono sempre stato chiamato da presidenti fumantini, ammetto di aver litigato con tutti. Non sono nemmeno io un tipo facile, evidentemente.

Se ho dei rimpianti? Sì, qualcuno si. Per esempio di non essere scappato da Lotito e dalla Lazio. C'era un clima tremendo con quindici giocatori fuori rosa. Pandev, Ledesma, tutti in rotta con il club. Rifiutavano di allenarsi. Poi a gennaio non facemmo neanche mercato. Ecco, li sarei dovuto andare via. Così come a Bologna qualche anno dopo. Se ci condannò il mercato? No, li stava andando tutto a rotoli, la società era sull'orlo del fallimento. Quando hanno venduto Diamanti a mercato chiuso è stata l'ultima goccia. Senza quella cessione ci saremmo salvati".