La Lazio si prepara a un impegno complesso contro il Bayern Monaco, gara valevole per la sfida d'andata degli ottavi di Champions League. I biancocelesti e i bavaresi arrivano da momenti contrastanti. La Lazio di Sarri, reduce dall'1-3 al Cagliari ha ritrovato entusiasmo, mentre i campioni tedeschi hanno perso lo scontro al vertice contro il Leverkusen per 3-0. Sulla situazione in casa Bayern e sulla partita dell'Olimpico si è espresso anche il ds tedesco Cristoph Freund. Queste le sue parole ai cronisti presenti prima della partenza della squadra verso la Capitale.
news
Bayern, il ds Freund: “Siamo favoriti ma la Lazio non ha niente da perdere”
“La sconfitta contro il Leverkusen fa male perché era una partita importante. Ora guardiamo avanti. A Roma è una partita importante, un ottavo di finale così è sempre qualcosa di speciale. Aspettiamo con ansia la trasferta e sono convinto che domani ci presenteremo in modo diverso. La Lazio ha tanti giocatori con esperienza a livello internazionale. Anche se per loro in campionato non va tutto bene, gli ottavi di Champions League rappresentano un momento importantissimo. Noi siamo sicuramente i favoriti, ma loro non hanno nulla da perdere e daranno tutto in campo. Hanno equilibrio, sanno difendere molto bene e lavorano di squadra. Non sarà un avversario facile. De Ligt? Siamo felici di averlo con noi, anche se c'è molta concorrenza. Matthijs lo sa, se la cava con professionalità ed è un grande professionista”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA