Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern-Lazio, Cataldi a LSC: “Dispiace non aver regalato una gioia ai tifosi”

Cataldi
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste al termine della gara di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio in programma all'Allianz
Edoardo Pettinelli Redattore 

Non riesce l'impresa alla Lazio, fermata da un Bayern troppo più grande all'Allianz. Finisce 3-0 la sfida in favore della squadra di Tuchel, che mette la freccia al termine del primo tempo grazie ai gol di Kane e Muller. Al termine del match, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sconfitta.

"Dispiace perché penso che nei 180 minuti qualche rimpianto c'è. Mi dispiace non poter dare come squadra una gioia a questa tifoseria. Ora dobbiamo ributtarci sul campionato cercando di giocare queste competizioni tutti gli anni. Cercheremo di dare il massimo. Giocarcela con tutti? Penso di si, non era contato neanche passare il girone perché quando hai davanti quelle squadre più esperte a livello europeo non è facile. Penso che abbiamo giocato alla pari per più di 100 minuti col Bayern ma la Lazio deve giocare queste competizione perché la tifoseria se lo merita ma senza tralasciare il campionato. I tifosi per noi sono la nostra normalità, ci danno la carica e per questo è un enorme dispiacere per non poter regalare alla nostra gente uno step in più che poteva significare tanto. Gli dico di starci vicini in questo finale di stagione perché sarà difficile. Il più bel ricordo? La partita d'andata, c'era un'atmosfera mai provata e voglio che questa squadra giochi tutti gli anni questa competizione". 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.