Alla Lazio non riesce l'impresa di difendere il vantaggio dell'andata, il Bayern ribalta il risultato e si aggiudica la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Una vittoria meritata dai bavaresi, arrivata in un momento di difficoltà per il club tedesco che è parso in crescita, come sottolineato dal direttore sportivo Max Eberl ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole.
news
Bayern-Lazio, Eberl: “Vittoria meritata, non è stato facile. Adesso…”
“Abbiamo giocato con il nostro sistema di gioco, applicando la nostra tattica. Lo abbiamo fatto per tutta la partita e abbiamo meritato di vincere. Non è semplice giocare così contro la Lazio. E ribaltare uno svantaggio contro una squadra italiana è complicato. Tutto lo staff ha preparato bene la partita e lo si è visto in campo. Aver superato gli ottavi e passare ai quarti di finale è stato estremamente importante. I giocatori hanno gestito molto bene la gara, hanno trasformato la pressione in energia positiva. Ce lo meritiamo e adesso dobbiamo godercelo. Stiamo facendo piccoli passi avanti e abbiamo vissuto un momento di enorme successo. Vogliamo sfruttare questo slancio nelle partite contro Mainz e Darmstadt”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA