Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern-Lazio, Zaccagni a Mediaset: “Siamo delusi, ma questo è il calcio”

Zaccagni
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste al termine della gara di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio in programma all'Allianz
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio perde 3-0 e saluta la Champions League. Troppo Bayern per i biancocelesti, che chiudono la questione qualificazione con Kane e Muller. Qualche occasione per la squadra di Sarri, non sfruttata, come sottolineato anche da Mattia Zaccagni ai microfoni di Mediaset subito dopo il fischio finale.

"C'è delusione da parte nostra. Nel primo tempo abbiamo creato occasioni pericolose, potevamo sicuramente sfruttarle meglio e passare in vantaggio. Dopo il loro gol abbiamo perso fiducia e abbiamo vanificato quest'occasione. Il calcio è così: gli episodi determinano le partite. Potevamo passare in vantaggio sullo 0-0, ma non è andata così. Dobbiamo rimanere uniti e guardare avanti per tornare a vincere già dalla prossima partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.