Resta il rammarico per l'andata e per l'occasione non sfruttata da Ciro Immobile, l'unico sussulto biancoceleste in Bayern-Lazio. I biancocelesti abbandonano la competizione in Baviera, con i tedeschi che si aggiudicano il passaggio ai quarti di finale. La Lazio torna nella Capitale con la consapevolezza di aver messo in difficoltà una delle squadre più forti al mondo. E con un bilancio che sorride circa i ricavi ottenuti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Bayern-Lazio, Neuer conquista i quarti e un primato in Champions: il dato
La Lazio non riesce nell'impresa in Champions e il Bayern stacca il pass per i quarti di finale: Neuer chiude con un clean sheet e un record
Dall'altra parte il Bayern si conferma ancora tra le migliori otto regine d'Europa e ora è pronto a insidiare le pretendenti alla vittoria finale. Può sorridere anche Manuel Neuer, non solo per la qualificazione ma anche per un primato in Champions League. L'esperto portiere tedesco ha chiuso la porta e totalizzato un altro clean sheet contro la Lazio, il 57° in 136 presenze in Champions League. Un record che condivide soltanto con un'altra leggenda del ruolo come Iker Casillas.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA