La Lazio non riesce a compiere l'impresa e viene sconfitta dal Bayern Monaco all'Allianz Arena. Un 3-0 senz'appello in favore dei tedeschi, nonostante qualche buona occasione in favore dei biancocelesti non sfruttata. Al termine del match, Ivan Provedel ne ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Bayern-Lazio, Provedel a Mediaset: “Rivedendo le immagini aumenta il rammarico”
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste al termine del match giocato contro il Bayern e perso dalla Lazio per 3-0 all'Allianz Arena
Queste le sue parole: "E' un peccato. Fino al primo gol la partita era equilibrata, avevamo anche avuto occasioni importanti senza subire tanto. Rivedendo le immagini aumenta il rammarico, perché il calcio d'angolo era chiaro in nostro favore e da lì è nato il loro secondo gol. Non ci fermiamo però su questo episodio, purtroppo è andata così e alla fine hanno meritato loro. Quando giochi contro avversari di questo livello come in Champions League a fare la differenza sono gli episodi e i dettagli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA