Un’ora o poco più. Quello che è bastato ai tifosi della Lazio per polverizzare il settore ospiti dell’Allianz Arena. I 3200 posti messi a disposizione dal Bayern Monaco sono andati in fumo in un attimo, lasciando inevitabilmente tanti tifosi della Lazio a bocca asciutta. La società biancoceleste si è mossa per capire se il Bayern Monaco metterà o meno a disposizione altri tagliandi: era decisamente maggiore infatti la richiesta e, come accaduto già a Madrid, saranno tanti i sostenitori biancocelesti che raggiungeranno la Baviera pur senza biglietto. La fame di Champions e il sogno di un’impresa ha messo in moto tanti tifosi, che dopo aver fatto oltre un’ora di fila virtuale sul sito Vivaticket hanno scoperto che i tagliandi erano già finiti.
Cittaceleste.it![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Bayern Monaco-Lazio, settore ospiti polverizzato in un’ora
Sono andati esauriti in circa un’ora i 3200 tagliandi messi a disposizione dalla società bavarese per la sfida in programma il 5 marzo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

