I tanti tifosi al seguito all'Allianz Arena spingono la Lazio nel tentativo di conquistare il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Biancocelesti con due risultati su tre dopo la vittoria dell'andata con il gol decisivo realizzato da Ciro Immobile. Un'atmosfera caldissima a Monaco di Baviera, in uno stadio che Sarri aveva definito 'l'inferno' dopo la gara d'andata. La squadra di Sarri però può contare sull'esodo dei propri tifosi che hanno riempito il settore ospiti e hanno esposto uno striscione per spingere la squadra: "Per chi non può esserci. Avanti Lazio, credici!" - recita lo striscione sugli spalti dell'Allianz Arena.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Bayern-Lazio, lo striscione dei tifosi biancocelesti: “Avanti Lazio, credici”
Lo striscione dei tifosi biancocelesti, nel settore ospiti all'Allianz Arena, nella sfida di Champions agli ottavi contro il Bayern Monaco
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA