Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern-Lazio, da oggi al via la vendita dei tagliandi per Monaco: i dettagli

Tifosi Lazio
La società biancoceleste ha reso noto che da oggi si aprirà la vendita dei tagliandi per la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League
Edoardo Pettinelli Redattore 

Da missione impossibile a sogno concreto: la Lazio volerà a Monaco il prossimo 5 maggio per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con l'obiettivo di centrare uno storico passaggio del turno. Resta ancora un'impresa eliminare i tedeschi del Bayern Monaco ma i biancocelesti possono sognare in grande dopo la vittoria all'Olimpico. Una sfida in cui servirà tutto il supporto dei tifosi biancocelesti per spingere la squadra oltre ai limiti come nella gara d'andata.

La società biancoceleste ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, che dalle ore 12:00 di oggi, 16 febbraio, si è aperta la vendita dei tagliandi per Bayern Monaco-Lazio, gara in programma il 5 marzo alle ore 21:00. Il costo del biglietto è di €40, più una commissione del 3,80% da applicare, con un totale di 3.200 posti disponibili nel settore ospiti. Si potrà acquistare il biglietto con due fasi.

FASE 1:

Dalle ore 12:00 di venerdì 16 febbraio fino alle ore 24:00 di venerdì 23 febbraio

Prenotazione pagata solo on line tramite il sito Vivaticket.

Sarà necessario inserire nella schermata di prenotazione i dati anagrafici, la mail, le date e le modalità di viaggio e il numero del documento che verrà utilizzato in trasferta.

FASE 2:

Dal 27 febbraio

Invio alla mail indicata nella prenotazione del biglietto/i in formato PDF da stampare, per accedere allo stadio Allianz Arena di Monaco e assistere alla partita. Come da normativa vigente si potranno acquistare fino 4 biglietti per utente”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.