Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Beckenbauer, il cordoglio della Lazio: “Il calcio ha perso una leggenda”

Beckenbauer
La società biancoceleste ha espresso la propria vicinanza per la scomparsa della storica bandiera del Bayern Monaco che si è spenta a 78 anni

Tutto il mondo del calcio piange una leggenda assoluta come Franz Beckenbauer. La colonna del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, si è spenta all'età di 78 anni. Un difensore come pochi altri nella storia, un'icona del calcio per tanti appassionati di questo sport e un giocatore che in carriera ha raccolto innumerevoli riconoscimenti che sottolineano il suo valore in campo e fuori.

Anche la Lazio si è unita al dolore per la scomparsa e ha voluto esprimere un messaggio per il Kaiser attraverso i propri profili social. Questo il cordoglio della società biancoceleste: Il calcio perde una delle sue leggende più grandi. Riposa in pace Franz Beckenbauer”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.