cittaceleste news Berardi punta la Lazio: “Abbiamo bisogno di un risultato positivo, poi…”

news

Berardi punta la Lazio: “Abbiamo bisogno di un risultato positivo, poi…”

Berardi punta la Lazio: “Abbiamo bisogno di un risultato positivo, poi…” - immagine 1
Le parole dell'attaccante neroverde sulla sua esperienza con il Sassuolo e sulla prossima gara, che lo vedrà di scena in casa contro la Lazio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Sky SportDomenico Berardi ha parlato della sua esperienza con il Sassuolo, di cui è diventato una bandiera negli ultimi anni. L'attaccante neroverde classe 1994 ha poi commentato la possibilità di vestire la maglia della Nazionale con Gattuso e analizzato il prossimo impegno del Sassuolo, che lo vedrà di scena al Mapei Stadium contro la Lazio. Queste le parole di Berardi: "Essere la bandiera del Sassuolo è un onore. Più che un club è una grande famiglia, la cosa mi rende molto orgoglioso. Qui adoro la tranquillità, la serenità, la grande forza che la società ci ha sempre dimostrato negli anni.

Lazio? Siamo pronti per esprimere le nostre qualità al meglio, vogliamo portare a casa un risultato positivo perché una volta trovato quello sono convinto che la strada inizia a essere in discesa. Il mister ci chiede mentalità e convinzione, senza in campo parti svantaggiato. Ci sta trasmettendo tutta la sua passione, questi concetti fanno la differenza. Lavoriamo proprio sui dettagli per cercare di migliorare e cercare di fare un grande campionato. Nazionale? Io lavoro a Sassuolo per tornare a vestire la maglia azzurra. Indossare la maglia dell'Italia è un sogno che si è avverato ma cerco di far bene qui a Sassuolo per indossare di nuovo la maglia azzurra".