news

Bergomi: “La Lazio chiamò per acquistarmi. Poi però arrivò Bagnoli e…”

Bergomi: “La Lazio chiamò per acquistarmi. Poi però arrivò Bagnoli e…” - immagine 1
Beppe Bergomi, a La Gazzetta dello Sport, ha raccontato un retroscena di mercato che lo vedeva come potenziale nuovo acquisto per la Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

In un'intervista rilasciata a LaGazzetta delloSport, Beppe Bergomi ha voluto raccontare la storia dietro al matrimonio calcistico realizzato con l'Inter, raccontando in particolare com'è nato il percorso da lui stesso intrapreso con la maglia nerazzurra. Al tempo stesso, l'attuale voce e opinionista di Sky Sport ha voluto anche rivelare qualche retroscena di mercato che l'ha visto potenziale protagonista. In particolare, Bergomi ha ricordato di un periodo non entusiasmante vissuto a Milano durante il quale la Lazio aveva manifestato interesse ad acquistarlo.

Di seguito le sue dichiarazioni: "Ai tempi di Orrico, unica stagione in cui non ci qualifichiamo per le Coppe e la colpa era sempre di Zenga, Bergomi e Ferri, mi chiamano Lazio e Roma. Però poi arrivò Bagnoli e il primo giorno di ritiro mi disse: 'Ma dove credi di andare, mi servi qui'. Non volevo sentire altro...".