cittaceleste news Bezzi: “Sarri un’operazione di facciata. La Lazio a livello mediatico…”

news

Bezzi: “Sarri un’operazione di facciata. La Lazio a livello mediatico…”

Sarri
Le parole del noto giornalista sul ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste e sulla questione mediatica in casa biancoceleste
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioseiGianni Bezzi è tornato a parlare di Lazio. Dal ritorno di Maurizio Sarri in panchina fino alla questione mediatica, il noto giornalista ha tuonato contro la società biancoceleste, pungendo il club sotto diversi punti di vista e definendo il ritorno del Comandante "un'operazione di facciata". Queste le parole di Bezzi: "Sarri ha detto che la sua non è stata una scelta furba ma sentimentale.

 Proviamo anche a credere a quanto detto, per carità, ma a me resta il dubbio che sia stata una scelta anche dettata dalle poche proposte che gli sono arrivate. Dalle parole di Sarri e da quelle di Fabiani non ho raccolto nulla di importante. Resta una squadra che partirà con molti punti interrogativi. È il minimo pensare di non smantellare, ma un progetto al momento non lo vedo. Noto che la Lazio non è considerata a livello mediatico, nella Gazzetta dello Sport questa mattina non si parlava di Lazio neanche in una sola pagina interna.

In tutti gli articoli ci sono situazioni di mercato molto interessanti, ma senza menzione della Lazio. A parte la questione di Rovella, anche se ho molti dubbi sul fatto che l’Inter possa pagare quella clausola così pensate. Così come ho dei dubbi sul fatto che Frattesi possa avere la volotà di giocare nella Lazio. Rappresenta uno dei punti di chiave per Inter e Nazionale, verrebbe qui per fare cosa? Sarri per quanto mi riguarda è un’operazione di facciata".