Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Lazio, i convocati di mister Sarri per la sfida del Dall’Ara

Sarri
Questa la lista dei calciatori convocati da Maurizio Sarri per la trasferta allo stadio Dall'Ara di Bologna per Bologna-Lazio, 26a giornata

redazionecittaceleste

La Lazio prepara l'impegno di stasera allo Stadio Renato Dall'Ara contro il Bologna, calcio d'inizio ore 20:45. I biancocelesti cercano una reazione dopo la sconfitta in Conference League, per dare continuità ai risultati in campionato. Vincere stasera vorrebbe dire sfruttare l'occasione della sconfitta dell'Inter contro lo Spezia e prendersi il secondo posto in solitaria in classifica. Di fronte ci sarà un Bologna reduce da una sconfitta contro il Torino ma in un ottimo periodo di forma.

Maurizio Sarri ha reso nota la lista dei convocati ufficiali per la sfida, valevole per la 26a giornata di Serie A 2022/23. Questa la lista diramata dal tecnico biancoceleste come si legge dal sito ufficiale della società biancoceleste. Tra i grandi assenti c'è ovviamente Ciro Immobile, ai box per il problema fisico e Adam Marusic, costretto a saltare la gara per squalifica.

Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel;

Difensori: Casale, Fares, Gila, Hysaj, Lazzari, Patric, Pellegrini, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Bertini, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Zaccagni.