Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic cercasi. E quella promessa di Kezman a Lotito…

Sergej Milinkovic
La Lazio ha bisogno del suo sergente nel momento clou della stagione, in flessione da diversi mesi ma con la voglia di riprendersi subito

redazionecittaceleste

L'infortunio di Immobile pesa molto nell'economia biancoceleste: Ciro salterà il secondo derby stagionale su due. C'è bisogno di un leader che lo sostituisca in campo e, almeno sulla carta, tutti gli indizi portano a Milinkovic Savic. Il numero 21, causa infortuni e voci di mercato, non è ancora riuscito ad esprimersi ai suoi livelli in questo 2023. Brevi segnali di risveglio fra Sassuolo Milan con un gol e un assist all'attivo, ma poi di nuovo buio. I rumors continui di mercato non hanno certamente aiutato, considerando anche un Mondiale in pieno inverno che ha destabilizzato e non poco le condizioni fisiche dei giocatori.

Sergej non ha preso bene le voci intorno a se, ma anche l'idea di essere sacrificato a gennaio per poter fare mercato. I saluti arriveranno con tutta probabilità a giugno, ma c'è una novità. L'agente del serbo Kezman ha promesso a Lotito di portare delle offerte intorno ai 40 milioni in estate, evitando quindi un addio a parametro zero nel 2024. Il presidente biancoceleste non accenna più al discorso rinnovo, ormai verso la via del tramonto definitivo. In ogni caso, Milinkovic vuole conquistare la Champions League con la sua Lazio, ma serve un cambio di marcia già da questa sera.