Tutto pronto per il calcio d'inizio di Bologna-Lazio, con i biancocelesti pronti a sfidare la formazione di Thiago Motta. La Lazio punta a centrare il quarto successo consecutivo in campionato, dopo le vittorie con Atalanta, Sassuolo e Fiorentina, per continuare a risalire posizioni in classifica. A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare il match. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
Bologna-Lazio, Luis Alberto a Sky: “Partita difficile, dobbiamo stare attenti”
“Partita difficilissima, da quando c'è Thiago Motta sono cresciuti tanto e hanno fatto un buon percorso. Stanno dimostrando che portare via punti qui è difficile. Dobbiamo stare molto attenti difensivamente, così come dobbiamo fare bene la pressione offensiva. C'è bisogno di fare punti per la classifica e dobbiamo giocare una gara tosta. Il centrocampo? Dovete chiedere al mister, secondo me stanno giocando tutti meglio. Siamo in 6-7 per il centrocampo, è giusto che ci siano rotazioni. Ti aiuta anche a stare più lucido. Le tante partite valgono per tutte le squadre che fanno l'Europa, è difficile ma deve lavorare più la testa che la gamba. Noi dobbiamo solo lavorare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA