L'olandese non ha entusiasmato in Coppa Italia contro il Mantova: per questo, Gattuso sta pensando di metterlo in panchina contro il Bologna
Lazio, la squadra si raduna a Formello: presente anche Taylor - VIDEO
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >
Si avvicina sempre di più l'esordio della Lazio in campionato. Dopo la batosta rimediata in Coppa Italia con l'eliminazione per mano del Mantova, i biancocelesti sono chiamati a offrire una prova importante contro il Bologna di Domenico Tedesco, provando a conquistare un risultato utile per far dimenticare ai tifosi la dolorosa debacle vissuta lo scorso 16 agosto. Per questo motivo, il tecnico Gennaro Gattuso è pronto a studiare le possibili soluzioni per affrontare al meglio la sfida del Dall'Ara, a cominciare dalle scelte di formazione.
Tra queste, in particolare, potrebbe anche esserci la sorpresa di "tagliare" Kenneth Taylor dall'undici titolare. In effetti il tecnico biancoceleste, valutando la prestazione offerta contro il Mantova, potrebbe decidere di mandare a sorpresa l'olandese in panchina, con il centrocampista apparso svogliato e poco incisivo rispetto al suo arrivo alla Lazio lo scorso gennaio.
Una scelta che rappresenterebbe un segnale forte da parte di Gattuso, che con Taylor ha avuto un battibecco piuttosto acceso durante la preparazione svolta a Formello. Uno scontro poi ricomposto, ma che, con il calciomercato ancora aperto, potrebbe riaccendersi. Da questo punto di vista, infatti, escludere uno dei principali riferimenti tecnici della squadra, dopo Davide Frattesi, potrebbe infatti alimentare una rottura definitiva e aprire un caso che, in casa Lazio, rischierebbe di creare problemi di non poco conto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA