Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Lazio, da domani in vendita i biglietti: tutti i dettagli

tifosi Lazio

Saranno disponibili da domani i tagliandi per assistere alla prossima trasferta dei biancocelesti in programma per il 3 ottobre

redazionecittaceleste

La partita di ieri è andata in archivio, lasciando il posto alla preparazione del match più atteso dell’anno da entrambe le sponde del Tevere. È iniziata infatti la maratona di tre giorni che porterà al primo derby della stagione 2021/2022, in programma per domenica 26 settembre alle ore 18:00. Sarà il quinto impegno ravvicinato in questo mese di settembre, che continuerà poi con la seconda giornata di Europa League giovedì prossimo. Infine, prima della sosta per le nazionali, la Lazio volerà a Bologna per la settima giornata di campionato. E proprio pochi minuti fa la società biancoceleste ha diffuso le prime informazioni sulla modalità di acquisto dei biglietti per la prossima trasferta.

 Curva Nord

Il comunicato 

Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale biancoceleste. “La S.S. Lazio comunica che, da domani sabato 25 settembre verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato  Bologna - Lazio di domenica 3 ottobre.Questi i dettagli della vendita: Bologna - Lazio, domenica 3 ottobre ore 12:30, stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Prezzi del settore Curva Ospiti: INTERO € 20 (+ diritti di prevendita). Sino a quando l’Osservatorio non si pronuncerà sulla gara, i residenti nella regione Lazio potranno acquistareunicamente biglietti in curva ospiti e solo con la Millenovecento Fidelity Card.Inizio vendite sabato 25 settembre, fine vendite ore 19:00 di sabato 2 ottobre. Vendita solo on-linee divieto del cambio nominativo”.

Norme d’accesso

Come ormai accade dall'inizio di questa stagione, requisito fondamentale per accedere allo stadio sarà essere in possesso del Green Pass. Per ottenerlo, si dovrà aver effettuato la prima dose o il vaccino monodose da almeno quattordici giorni o si dovrà aver concluso il ciclo vaccinale. Si potrà ottenere la certificazione anche dopo il riscontro della negatività a tampone molecolare o rapido effettuato nell'arco delle quarantotto ore precedenti. O, infine, si potrà ottenere in caso di guarigione dal Covid nell’arco degli ultimi sei mesi.