news

Lotito prepara la risposta in panchina: ecco tutto quello che è successo oggi

Chi sarà il nuovo mister della Lazio? Ecco il borsino con le percentuali aggiornate in tempo reale: il punto

redazionecittaceleste

Sarri

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 - Giornata convulsa, facciamo il punto. Sarri piace e nei prossimi giorni potrebbe esserci un contatto diverso. Inutile dire che il costo sarebbe importante, ma un accordo potrebbe essere trovato. Sarebbe forse l'unica risposta adatta, per la piazza e per il progetto tecnico-tattico. Mihajlovic s'è sgonfiato, al momento è lontano. Italiano piace: anche qui un contatto ci sarebbe stato. E poi, occhio anche a Nuno Espirito Santo, appena divisosi dal Wolverhampton dove ha ottenuto ottimi risultati. E allora, il borsino cambia: ecco tutte le cifre aggiornate! <<<

AGGIORNAMENTO ORE 18.48 - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com: "Lotito ha in programma nei prossimi giorni un incontro con Maurizio Sarri. Un summit che può diventare qualcosa di più. Maurizio Sarri è un candidato, la Lazio sfoglia la margherita a caccia del dopo Inzaghi. Sarri nome che potrebbe diventare caldo. E sullo sfondo c’è l’idea Mihajlovic che però perde posizioni perché non intriga il numero uno biancoceleste dopo gli approcci di ieri".

AGGIORNAMENTO ORE 14.42 - Curiosità svelata da Sport Mediaset. A quanto pare infatti, l'annuncio di Inzaghi all'Inter non arriverà nelle prossime ore ma solo nella prossima settimana. "Il problema riguarda premi e bonus che il presidente Claudio Lotito, scottato e deluso da quanto accaduto, cercherà fino all'ultimo di non garantirgli". Solo scaramucce, la scelta del tecnico è definitiva. Non sono attesi assolutamente colpi di scena.

AGGIORNAMENTO ORE 13.59 - Secondo quanto viene riportato da Gianluca Di Marzio, ci sono novità: "Nelle ultime ore è stato contattato anche Vincenzo Italiano, l'attuale allenatore dello Spezia, sul quale da giorni c'è l'interesse anche del Sassuolo e dell'Hellas Verona. Nel caso però in cui la Lazio dovesse affondare, sono forti le probabilità che la società biancoceleste riesca a battere la concorrenza per convincere l'allenatore. Le prossime ore saranno decisive per capire chi sarà il successore di Simone Inzaghi".

Simone Inzaghi non è più l'allenatore della Lazio. I tifosi biancocelesti hanno vissuto, nella giornata di ieri, ore frenetiche. S'è passati dalla firma del tecnico praticamente ad un passo, all'addio in un pomeriggio. Quando l'Inter ha accelerato, non c'è stato niente da fare. E c'è poco da dire: Simone, ha fatto saltare il banco. Dopo aver stretto la mano a Lotito la sera precedente, ha chiesto ancora tempo. Ed è lì, che il numero uno laziale non ci ha visto più ed ha deciso di non voler vedere Inzaghi neanche in cartolina. Ma adesso bisogna guardare avanti. C'è da scegliere un nuovo mister.