news

Brbic (ex presidente Hajduk): “Tudor è un leader. Alla Lazio…”

Tudor
L'ex presidente dell'Hajduk Spalato, intervenuto ai microfoni di TMW, ha parlato del nuovo incarico di Tudor sulla panchina della Juventus
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Marin Brbic, ex presidente dell'Hajduk Spalato che ha portato Igor Tudor sulla panchina dei croati, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del nuovo incarico dell'ex tecnico della Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni sul nuovo allenatore della Juventus: "Prima da giocatore e poi da allenatore, Tudor qua a Spalato ha dimostrato di avere una grande personalità e una profonda conoscenza del calcio. Non è mai stato come gli altri, ho sempre visto in lui un carattere da leader.

In questo momento, penso che Tudor sia l'uomo giusto per risolvere i problemi della Juve. I bianconeri hanno bisogno della sua grinta e della sua leadership per uscire da questa situazione. Nelle ultime avventure da allenatore ha accumulato esperienze su esperienze. Dall'Hajduk Spalato all'Hellas Verona, passando per l'Olympique Marsiglia, fino alla Lazio e ora di nuovo alla Juve: Igor ha un'ampia visione del calcio. Oggi è la scelta migliore per i bianconeri".