Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Burnley-Lazio, novità storica per i tifosi di casa! Di cosa si tratta
Fenerbahce prima, Galatasaray poi: è questo il calendario degli impegni a stretto giro della Lazio di Sarri, pronta a inaugurare la seconda fase del proprio ritiro dopo il lavoro a Formello. Una tappa in Inghilterra farà seguito alle amichevoli contro le due grandi di Turchia, dove andrà in scena il quinto dei sei impegni del precampionato biancoceleste.
Appuntamento il 9 agosto (ore 16:00) a Burnley, partita già ora - seppur solo amichevole - destinata a restare nella storia. Per i tifosi di casa c'è infatti una grande novità: la possibilità di godersi l’amichevole contro la Lazio direttamente da casa, ma come se fossero seduti sui seggiolini del Turf Moor.
Stando infatti a quanto riportato dal Daily Mail, il Burnley ha stretto una collaborazione con Rezzil, azienda specializzata in VR, per offrire una visione immersiva e interattiva della partita. Basterà indossare un visore Meta Quest e accedere all’app Premier League Player per vivere l’esperienza: ogni tifoso riceverà un posto virtuale con vista panoramica sull'impianto, con la telecronaca in diretta e suoni da stadio. Un passo incredibile verso il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

