cittaceleste news Burnley-Lazio, Tavares a LSC: “Voglio fare meglio. Sarri? Allenatore importante”

partite

Burnley-Lazio, Tavares a LSC: “Voglio fare meglio. Sarri? Allenatore importante”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Tutte le parole del terzino biancoceleste, intervenuto ai microfoni ufficiali del club dopo l'amichevole vinta contro il Burnley per 0-1

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Si chiude con una vittoria il giro di amichevoli estere della Lazio. Contro il Burnley finisce solo 1-0, decisiva la rete di Cancellieri, preceduto però dal rigore fallito da Zaccagni e la traversa dello stesso numero 22 biancoceleste. Tanti gli spunti postivi che Sarri si riporta in Italia, a partire ovviamente dalla continua crescita della squadra. Al termine dell'amichevole contro il Burnley, Nuno Tavares ha commentato i progressi fatti ai microfoni ufficiali del club.

"Un altro test per avvicinarsi? È stato un buon test per continuare a lavorare in vista della nuova stagione, volevamo vincere, penso che abbiamo fatto cose buone. Obiettivi? Non parlo di me, parlo del gruppo, tutti vogliamo fare bene dal punto di vista individuale, stiamo costruendo una buona squadra, con nuove idee. So che quest'anno posso fare ancora meglio anche grazie al mister. Sarri? E' un allenatore importante, lavora molto sulla tattica, gran parte della squadra lo conosceva già. Primo gol? Lo sogno e spero che possa arrivare il prima possibile".