L'autogol di Deiola, la 200esima firma di Immobile in Serie A e il sigillo di Felipe Anderson: la Lazio sbanca l'Unipol Domus e si rilancia nella corsa Champions grazie a 3 punti che sanno di aria fresca. Obbligatorio ora dare continuità a quanto di buono, non solo dal punto di vista del risultato, fatto contro il Cagliari. Al triplice fischio di Di Bello Daichi Kamada ha commentato la vittoria ai microfoni ufficiali del club.
news
Cagliari-Lazio, Kamada a LSC: “Vittoria importante per me e il gruppo. Il Bayern…”
"Una vittoria importante per noi, sia per me che per la Lazio. Cerco di dare il massimo ogni volta che entro in campo, sono contento di aver avuto una nuova occasione per giocare. Ci sono stati momenti difficili, ma stiamo riprendendo la rotta. Dobbiamo soltanto continuare a giocare in questo modo. Un nuovo inizio? La stagione è ancora lunga, c'è la Champions, la Coppa Italia. Può essere una vittoria importante questa. Con il Bayern sarà una gara complicata contro una delle squadre più forti d'Europa. Servirà dare il massimo per crearci una chance di vittoria anche se non sarà facile, ma quando giocavo a Francoforte ce l'abbiamo fatta: penso che abbiamo delle possibilità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA