La Lazio vince e a Cagliari e rialza la testa dopo il periodo negativo post Supercoppa. Immobile e compagni si rilanciano in campionato piazzandosi momentaneamente a -2 dal quarto posto. Al termine della gara Luis Alberto è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per commentare il successo della squadra.
news
Cagliari-Lazio, Luis Alberto a LSC: “Fatta gara da squadra. I senatori…”
"Vincere era importantissimo: l'unico risultato possibile. Oggi penso che la squadra si sia visto che all'inizio era un po' nervosa. Abbiamo fatto una gara di gruppo. L'importante era centrare questo risultato e guardando quello che abbiamo creato potevamo fare anche qualcosa in più. Siamo in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di Champions League. Siamo a 2 punti dal quarto posto. Abbiamo parlato tanto in settimana: Io, Ciro, Romagnoli siamo quelli che devono dare di più. Sono felice per Hysaj che era tanto che non giocava, per il gol di Ciro e per Felipe perché tanto si parla degli attaccanti ma se loro fanno gol alla Lazio arrivano tanti punti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA