news

Cagliari-Lazio, Top&Flop: bentornato Mago, conferme da Felipe

redazionecittaceleste

LUIS ALBERTO - Bentornato Mago. Non era mai andato via in realtà, era solo rimasto nascosto nel suo stesso cilindro in attesa di saltar fuori e farci urlare di stupore. Ci aveva provato nelle ultime uscite, qualche intoppo di percorso lo aveva bloccato. Stasera, invece, il numero fila liscio. Prestazione sopra le righe che, si spera, possa essere la prima di altre dieci in questa stagione. E di tante altre ancora in futuro.

FELIPE ANDERSON - La fase di crescita è evidente a tutti, sembra pronto a tornare sui livelli di inizio stagione, prima della gara contro i nerazzurri. Il goal è una perla assoluta, classe e tecnica al servizio del genio. Importante anche l’assist ma, soprattutto, i recuperi difensivi. Il brasiliano sta diventando un giocatore a tutto tondo, l’ultimo tratto dovrà essere la continuità.

RADU - Tanti i biancocelesti che meriterebbero, forse tutti. Ma un riferimento speciale non può non andare al recordman di presenze in biancoceleste. Semplicemente immenso, partita perfetta nonostante gli acciacchi. È un’arma importante in più per Sarri.