Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, ufficializzate date e orari delle prossime sfide

Milinkovic contro il Sassuolo

Una volta archiviata l'ultima sosta dell'anno, per la Lazio sarà tempo di tornare in campo in vista del rush finale di stagione

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 22/03 - Intanto sono state ufficializzate le date e gli orari delle prossime tre partite di campionato (12^, 13^ e 14^ giornata di Serie A). Il primo incontro della Lazio del prossimo mese si giocherà il 2 aprile contro il Sassuolo, e non più il 3, alle 18:00. Sarà un sabato casalingo. Poi, contro il Genoa in trasferta, domenica 10 alle 12:30. Dopodiché contro il Torino, di nuovo all'Olimpico, sabato 16 aprile alle 20:45.

Dopo la sconfitta ottenuta al derby, per la Lazio è giunto il momento di rimettersi in sesto così da ripartire di slancio in vista del rush finale di stagione. Il 3-0 rimediato contro i giallorossi non deve abbattere i biancocelesti che prima di questo passo valso avevano dato vita a delle ottime prestazioni. Ora ci sarà la sosta. Maurizio Sarri e i suoi dovranno sfruttare questo periodo per ricaricarsi delle energie mentali recentemente smarrite. Il prossimo impegno dei capitolini è fissato per il 3 di aprile. Giorno in cui i biancocelesti ospiteranno il Sassuolo all'Olimpico.

Maurizio Sarri

Sassuolo e Genoa

La sfida si giocherà di domenica ma al momento non è ancora chiaro quello che sarà l'orario del fischio d'inizio. I neroverdi, dal proprio canto, hanno ancora delle possibilità di qualificarsi alla prossima Conference League. Il settimo posto in questo momento è occupato proprio dalla Lazio che di punti incassati ne ha 49. Il club emiliano, invece, è nono a 43. I capitolini dovranno quindi difendere la loro posizione. Poi di nuovo in trasferta. Il 10 aprile la Lazio sarà ospite del Genoa che durante lo scorso turno è riuscita a ritrovare una vittoria che nel proprio cammino mancava da mesi. La vittoria contro i granata è valsa al Grifone la sua seconda vittoria in Serie A quest'anno.

Toro e Diavolo

Successivamente, a proposito di granata, l'avversario della Lazio sarà il Torino. Scontro che si giocherà di nuovo nella Capitale. Toro che è salvo che non sembrerebbe avere più particolari richieste da fare al campionato. Dopodiché, in chiusura del prossimo mese, la compagine di Ciro Immobile e compagni sarà chiamata a sfidare il Diavolo in casa. Sia all'andata che in Coppa Italia i rossoneri hanno surclassato gli avversari e i biancocelesti ci terranno quindi a cercare la loro personalissima vendetta. Magari guastando loro la festa scudetto.