Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cambiaghi torna sulla Lazio: “Non ho mai pensato di andarci. L’obiettivo…”

Cambiaghi
L'attaccante di proprietà dell'Empoli è tornato a parlare dell'interessamento dei biancocelesti nell'ultima finestra invernale di gennaio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Tra gli obiettivi attenzionati dalla Lazio nella finestra invernale di gennaio si è fatto il nome anche di Nicolò Cambiaghi, attaccante classe 2000 in forza all'Empoli. Tuttavia gennaio si è chiuso senza volti nuovi in casa biancoceleste, con Clarke, Whittaker e - soprattutto - Kent sfumati, lo scozzese a pochi minuti dal gong.

Cambiaghi, invece, come dichiarato ai microfoni di Radio Lady è sempre rimasto solo concentrato sull'Empoli: Lazio a Gennaio? Sinceramente non ho mai pensato di andarci, ero e sono concentrato sull’Empoli e voglio terminare un percorso perché ancora non è finito. Ho voglia di crescere, migliorarmi, voglio raggiungere l’obiettivo con la squadra che ci siamo prefissati, che è ovviamente quello della salvezza. Non c’è mai stato il pericolo di andare via dall’Empoli”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.