cittaceleste news Cancellieri | Dal colpo di Genova al rinnovo: nuovo futuro con la Lazio?

news

Cancellieri | Dal colpo di Genova al rinnovo: nuovo futuro con la Lazio?

Cancellieri
Il gran gol di Genova può cambiare una storia iniziata tre anni fa: Cancellieri cerca conferme, in attesa di capire quale sarà il suo futuro
Stefania Palminteri Redattore 

Il gran gol di Genova può cambiare il corso una storia iniziata tre anni fa: Cancellieri cerca conferme, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Al Ferraris ha aperto le danze con un sinistro chirurgico alla destra di Leali nel computo di un'ottima prestazione. Sicuramente in crescita, rispetto alle prime - deludenti - uscite stagionali. Ci si aspettava un colpo da lui, contro i rossoblù ne è arrivato uno d'autore. Un gol che può davvero segnare un nuovo futuro con la Lazio, per Cancellieri.

Era arrivato da vice Immobile, aveva faticato - comprensibilmente - a imporsi nella Lazio che arrivò seconda in Serie A con Felipe AndersonPedroZaccagni e, appunto, Immobile nel pacchetto offensivo biancoceleste. Era in bilico quest'estate, il blocco del mercato ha sospeso qualunque tipo di uscita. Nonostante ciò, il suo nome era tra quelli che dalle parti di Formello era considerato tra i possibili partenti, anche in vista di gennaio. Il gol contro il Genoa può cambiare tutto: è in scadenza di contratto a giugno 2027, tra pochi mesi bisognerà parlare anche della sua situazione contrattuale. Nel mezzo, però, Cancellieri può davvero prendersi la Lazio.