Vigilia della semifinale di Supercoppa italiana in casa Lazio, che a Riyad affronterà l'Inter. Una sfida che mette in palio l'accesso alla finale del torneo, con la possibilità di aggiudicarsi il trofeo finale. Sulla partita di domani si è espresso anche Fabio Capello ai microfoni di Sky analizzando il momento delle due squadre.
news
Capello: “La Lazio può mettere in difficoltà l’Inter. Sarri piange ma…”
“La Lazio è in un buon momento, sta bene psicologicamente e può mettere in difficoltà l'Inter. Sarà una partita difficile e importante per i nerazzurri. Sarri piange perché, giustamente, diciamo tutti che l'Inter è la squadra più forte. Però io ho perso una Supercoppa da favorito, può succedere, anche se mi sembra difficile in questo caso. Però l'avversario che i nerazzurri devono temere di più è proprio la Lazio. Sarri sta vincendo ma piange, non dà responsabilità ai calciatori, così magari sono più liberi di esprimersi. Bisogna dire, però, che l'anno scorso sono arrivati secondi. Quest'anno hanno iniziato male ma si sono ripresi: concedono meno e prendono pochi gol”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA